Onana, bufera al Manchester United: il gesto di Bruno Fernandes scatena le polemiche

ROMA – Primi giorni movimentati al Manchester United per André Onana, finito al centro di un ‘caso’ che si è verificato durante l’amichevole persa 2-0 contro il Real Madrid negli Stati Uniti e ha scatenato polemiche. A finire nella bufera sui social Bruno Fernandes, ‘reo’ di non aver guardato il suo nuovo compagno (all’apparenza ignorando il portiere arrivato dall’Inter) mentre gli dava indicazioni su un calcio da fermo in favore degli spagnoli, poi vittoriosi per 2-0 grazie alle reti segnate dal nuovo acquisto Bellingham e Joselu su rovesciata. 

Bruno Fernandes reagisce alle critiche sui social

“Il capitano Bruno non vuole che nessuno lo corregga o lo consigli. Bruno ignora completamente la nuova firma Onana” è stato il commento a un video divenuto presto virale su Instagram, in cui si vede la scena ‘incriminata’. Parole a cui ha risposto in prima persona tra i commenti lo stesso centrocampista portoghese: “Bello come hai potuto vedermi ignorarlo quando invece andavo nel posto in cui mi diceva di stare posizionato sull’angolo. Bel tentativo di farlo sembrare qualcosa di brutto”.

Onana lascia l'Inter: la partenza da Torino del portiere

Guarda il video

Onana lascia l’Inter: la partenza da Torino del portiere

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Italia femminile, Girelli: "Abbiamo parlato e siamo ancora più unite" Successivo Schippers (CEO Gladbach): "Perdere Thuram a zero fa male, ma così funziona nel calcio"